venerdì 29 marzo 2013

Rametto pasquale.

Anche noi abbiamo realizzato la nostra decorazione di pasqua. ne abbiamo fatte tante. Ma purtroppo ho sempre meno tempo. Questa è davvero facile.
Un rametto con uova di pasqua in cartoncino. A Natale abbiamo fatto il rametto con le decorazioni in pasta di sale. Per non ripeterci, ho ritagliato le sagome delle uova su un cartoncino e Nicola li ha colorati. Poi ho  messo dei fiocchetti semplicemente piegando il nastro da pacco. Con lo stesso nastro ho avvolto un rametto. Inizialmente doveva stare al naturale ma era un tantino brutto, così l'ho rivestito. Messo i nastrini sulle uova fermate con la spillatrice e Nicola li ha posizionati. Carini no? un po' troppo lilla forse ma almeno c'è un po' di primavera in casa, cosa che fuori tarda ad arrivare!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...